domenica 25 gennaio 2015

Metti tre clown a cena ...


Missione compiuta! Venerdì 23 gennaio sera, tre baldanzoni clown si sono diretti a nord della provincia di Varese ... a Luino per l'esattezza, dove hanno occupato la casa (e la cucina) della famiglia del vincitore del concorso "A cena con i clown!".

Il vincitore di questa edizione si chiama Amedeo, di 3 anni e mezzo e a condividere con lui il premio, c'erano il fratellino Leon, il fratellone Ludovico e la giovane zia Margherita.

I nostri clown hanno cucinato, giocato, fatto gag, giochi ... il tutto sotto gli occhi e l'obiettivo della macchina fotografica (o meglio del tablet) di papà Pierfrancesco e mamma Barbara.

Il filo conduttore della serata, a parte i fantastici piatti cucinati dai nostri clown (Carlo Cracco ... vieni a metterci alla prova!), sono stati i libri di storie per bambini; e così tra talpe alla ricerca di chi gli aveva fatto la cacca in testa, tra topini che grazie alla propria fantasia riescono a scapparare dai vari predatori, tra cani che non abbaiano ma miagolano, muggiscono o addirittura parlano, la serata è scivolata via piacevole e tranquilla.

A fine serata, è stato consegnato ad Amedeo il diploma che certifica la vincita del concorso, il fantastico calendario di Stringhe Colorate Varese e un naso rosso, che è stato regalato anche a tutti i bambini.

Nella sezione foto, come sempre potrete trovare alcune immagini della serata.

Grazie ancora alla famiglia di Amedeo per la pazienza e la fiducia nel lasciarci a nostra disposizione la gestione della cucina ... e anche dei figli; non ci resta che rimandarvi alla prossima edizione del concorso "A cena con i clown!", dove altri bambini avranno la possibilità di passare una serata veramente originale!

Nessun commento:

Posta un commento