martedì 14 gennaio 2014

Un'allegra cena con i clown!



Come anticipatovi, sabato 11 gennaio è avvenuta la consegna del premio del concorso "A cena con i clown!".

Una serata davvero euforica e allegra ... con tanto di sorpresa, visto che mamma Romina non aveva detto nulla della vincita di questo concorso alla piccola Gioia, che, quando ci ha visti entrare, ha spalancato la bocca tipo cartone animato e, dopo, un attimo di smarrimento ha sussurrato un semplice quanto efficace: "Che bello!".

A condividere il premio c'erano la sorella Annalisa (che per tutta la serata è stata chiamata Annalira, grazie al T9 del cellulare) e gli amici Alessio, Eleonora, Francesca e Sara.

I nostri clown hanno cucinato, giocato, fatto gag, giochi ... sotto gli occhi (o meglio l'obiettivo della macchina fotografica) di mamma Romina che secondo noi si è divertita forse anche più dei bambini.

Una serata semplice, dove incredibilmente tre estranei con un naso rosso riescono a conquistare la fiducia di 6 bambini e a divertirsi insieme come se si conoscessero da sempre; è veramente magico questo naso rosso!

A fine serata, è stato consegnato a Gioia il diploma che certifica la vincita del concorso, il libro "Racconti del buonumore" e un naso rosso, che è stato regalato anche a tutti i bambini.

A breve pubblicheremo nella sezione foto alcune immagini della serata.

Non ci resta che rimandarvi alla terza edizione del concorso "A cena con i clown!", dove altri bambini avranno la possibilità di divertirsi insieme a noi.

Nessun commento:

Posta un commento